L'evento

Il 9 luglio all’anfiteatro di San Bartolomeo al Mare il concerto del quartetto d’archi “Le Muse”

Appuntamento alle 21,30 sul Lungomare delle Nazioni

le muse

San Bartolomeo al Mare. Martedì 9 luglio, alle 21,30, presso l’Anfiteatro sul Lungomare delle Nazioni, sarà il quartetto d’archi “Le Muse” ad allietare la serata di cittadini e ospiti di San Bartolomeo al Mare.

L’eccezionale evento, che in questa serata prenderà il posto di “Fiabe da colorare”, è offerto al pubblico dallo storico libraio genovese Antonio Avignone per festeggiare il suo trentesimo anno di presenza nella cittadina con la sua amatissima e frequentatissima libreria “Libri al Mare”.

Punto di riferimento irrinunciabile per i suoi affezionati lettori, Avignone ha voluto ringraziare e omaggiare San Bartolomeo al Mare con questa serata speciale. Le Muse sono: Alessandra Dalla Barba, primo violino; Carlotta Ottonello, secondo violino; Ilaria Bruzzone, viola e Chiara Alberti, violoncello. In programma molti famosi brani classici e un gran finale con le più amate canzoni di Fabrizio De André.

L’appuntamento solitamente dedicato ai più piccini con le “Fiabe da colorare’ riprenderà il prossimo 16
luglio, sempre alle 21, con la presenza dell’autrice Simonetta Giacosa e il suo libro “L’incanto del nuovo tempo. Le avventure di Astrid e gli elementi naturali” (Youcanprint).

commenta