J'accuse

Bassi, «La prima manifestazione dell’assessore Sferrazza è inesistente, così come la surroga da consigliera»

Il consigliere comunale bacchetta l'amministrazione per lo «scandalo di corso Italia»

Bordighera. «Alle 18 di venerdì 22 dicembre, corso Italia è scandalosamente deserta». A dichiararlo, così come già fatto in consiglio comunale dal suo collega Fulvio De Benedetti, è il consigliere di minoranza Massimiliano Bassi.

Sotto accusa, il mercatino di Natale allestito nel salotto di Bordighera: «Le luminarie sono penose e il mercatino è inesistente. Sarebbe meglio se smontassero tutto e riaprissero la viabilità, così almeno i commercianti riuscirebbero a lavorare».

Poi l’attacco all’assessore al Commercio, Martina Sferrazza: «Proprio bella la prima manifestazione voluta dall’assessore Sferrazza ed inaugurata in pompa magna, dallo stesso assessore che continua a dire di no al suo sindaco a proposito della surroga che doveva essere fatta entro il secondo consiglio comunale, così come dichiarato in una conferenza stampa dallo stesso primo cittadino», dichiara Bassi.

Ingenito, infatti, appena eletto, aveva dichiarato che due assessori avrebbero rinunciato alla carica di consiglieri comunali per far entrare nell’emiciclo i primi due non eletti tra i candidati alla carica di consiglieri. L’assessore Sferrazza, in particolare, avrebbe dovuto lasciare spazio a Vincenzo Caputo, detto Savino (in quota a Fratelli d’Italia). Ma la surroga non è mai stata portata in consiglio.

commenta