Cervo, aperitivo gastronomico al Porteghetto con lo Chef De Michele e la Beat Art di Rudy Mas






Durante il quale la cucina del Porteghetto sfornerà continuamente pizze di ogni genere, gnocchi fritti e tante altre sfiziose specialità della cucina italiana
Cervo. Sabato 7 novembre il Porteghetto di Cervo sarà lo scenario di un’anteprima davvero gustosa e con una grande novità, infatti il design del Porteghetto, talmente bello da lasciare immaginare erroneamente prezzi da locale super stellato, si arricchirà del gusto Made in Italy più apprezzato ed economico nel mondo: quello della vera pizza napoletana.
Sarà un aperitivo a buffet accompagnato dal sound di Rudy Mas, il dj alassino inventore della beat art, durante il quale la cucina del Porteghetto sfornerà continuamente pizze di ogni genere, gnocchi fritti e tante altre sfiziose specialità della cucina italiana.
Naturalmente non mancheranno piattini leggeri per i più attenti alla linea.
L’organizzazione è affidata ad Armando Musso, direttore artistico del Bay club di Sanremo e protagonista l’estate scorsa dell’aperitivo musicale in terrazza del giovedì al Porteghetto: “L’urlo al tramonto”.
Da domenica 8 sarà quindi possibile prenotare un tavolo a pranzo e cena con vista mare potendo scegliere tra cucina tradizionale e pizza.
Prenotazioni: 3485694364