Ventimiglia, in prognosi riservata la giovane precipitata dal terrazzo

Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto
Ventimiglia. E’ ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, sedata e in prognosi riservata, la 42enne peruviana precipitata ieri pomeriggio da un balcone in via Salita Rivai, a Ventimiglia. Una caduta da circa quattro metri d’altezza, che ha causato alla giovane diverse fratture in tutto il corpo, tra cui una grave alla testa. Fortunatamente, però, la donna non sarebbe in pericolo di vita.
Su quanto accaduto sono in corso indagini da parte degli agenti del commissariato di Ventimiglia, che hanno già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’area. Sembra che la donna sia salita sul balcone, per poi riscendere, scavalcando una ringhiera. La caduta è avvenuta poco dopo, quando la peruviana si stava allontanando.
Ancora incerta l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non è ancora certo, ad esempio, se la donna abbia o meno bevuto alcolici prima di cadere, se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Non ci sarebbero invece elementi che possano far pensare ad un coinvolgimento di terzi.
Anche il perché si trovasse lì resta da chiarire: nel centro storico di Ventimiglia, infatti, sembra che la donna non sia conosciuta anche se aveva avuto una relazione con un residente.
Tutti aspetti, questi, a cui soltanto la donna potrà dare una risposta non appena la polizia riuscirà ad ascoltarla, una volta che i medici avranno sciolto la prognosi.