Vallecrosia, tutti i nomi della lista a sostegno del candidato sindaco Fabio Perri
La presentazione nel pomeriggio nel point di via Colonnello Aprosio
Vallecrosia. Sono quattro donne e otto uomini i candidati della lista “La tua Vallecrosia” che sostiene la candidatura a sindaco della città della famiglia dell’attuale consigliere di minoranza Fabio Perri.
Si tratta di: Manuela Balbis, commessa; Deborah Mognol, commerciante; Rosella Muratore, insegnante di scuola primaria; Luciana Rondelli, impiegata; Gabriele Chiappori, imprenditore; Paolo Cuneo, consulente fiscale tributarista; Salvatore Fida, imprenditore artigiano; Rocco Luccisano, funzionario pubblico e scrittore; Rocco Noto, funzionario pubblico e presidente della Fondazione Rachele Zitomirski; Mattia Petrini, collaboratore commerciale; Mirko Valenti, podologo e osteopata; Luca Pellegrino, imprenditore e commerciante.
Di questi, Valenti e Rondelli ricoprono attualmente il ruolo di consigliere comunale al fianco di Perri; mentre il consigliere comunale Cuneo, dopo la fuoriuscita dal gruppo dell’ex sindaco e attuale consigliere regionale Armando Biasi, ha fondato insieme a Cristian Quesada il gruppo “Vallecrosia prima di tutto“, che ha stretto alleanza con Perri per la corsa elettorale contro l’attuale sindaco facente funzione Marilena Piardi.
Tra i candidati, infatti, c’è pure Gabriele Chiappori, che dopo un’esperienza di 15 anni come amministratore del Comune di Camporosso, nel 2023 ha fatto parte della squadra a sostegno di Quesada. Mentre Rocco Luccisano si era già candidato alla carica di consigliere al fianco di Perri nel 2018 e nel 2023.
Anche Deborah Mognol non è un volto nuovo della politica: attivissima a Ventimiglia, per anni si è impegnata in politica.