Tennis da tavolo, Matteo Marani in Puglia per la Coppa delle Regioni
4 aprile 2025 | 08:08



La squadra ligure sarà composta anche da Bertolini Claudia, Borsani Alice e Pareti Francesco
Bordighera. Oggi 4 aprile ha inizio la Coppa delle Regioni, nazionale di Tennis Tavolo a Molfetta in Puglia, e la Liguria, come ogni anno, presenterà una squadra competitiva di giovani Liguri (Under 13 e Under 15).
Quest’anno la squadra sarà composta da: Bertolini Claudia (N° 78 D’Italia – Femminile assoluta ); Borsani Alice ( N° 116 D’Italia – Femminile assoluta); Matteo Marani (N° 450 D’Italia – maschile assoluto) e Pareti Francesco (N° 5888 D’Italia – maschile assoluto).
La scorsa stagione la Liguria ha riportato il Terzo posto Nazionale con la formazione: Marani, Vercesi, Bertolini, Borsani perdendo solo in semifinale contro la corazzata Toscana.
Quest’anno con la partenza di Vercesi Cesare, oramai Under 17, è stato inserito il giovane promettente Pareti Francesco, anche se ancora giovane e in fase di crescita sportiva. Quindi la competizione sarà un’incognita ma si conta molto sull’esperienza e le capacità di Matteo Marani e delle due ragazze Bertolin, Borsani oramai molto brave ed esperte. Accompagna la comitiva Ligure l’allenatore Marco Borsani.