Tarta Day, chiude con successo la seconda edizione ad Arma di Taggia
12 aprile 2025 | 17:42






dedicata alle tartarughe marine, tra laboratori, giochi e attività educative che hanno coinvolto centinaia di persone e tantissimi bambini curiosi e appassionati
Arma di Taggia. Si è conclusa la seconda edizione del Tarta Day ad Arma di Taggia, organizzata dai “Delfini del Ponente APS“. Una giornata dedicata alle tartarughe marine, tra laboratori, giochi e attività educative che hanno coinvolto centinaia di persone e tantissimi bambini curiosi e appassionati.
«Le domande non sono mancate, così come l’entusiasmo: grazie ai nostri biologi, ai volontari e a tutti voi che avete partecipato. Un ringraziamento speciale al Comune di Taggia, che ha reso possibile questa bellissima manifestazione, alla Capitaneria di Porto per il loro intervento e a My Future Innovation, Yacht Club Imperia e La Casa Grande di Giz per il supporto tecnico e logistico» fanno sapere dall’associazione.
Il Tarta Day fa parte della **Borsa di Studio “A.E.R.A. per PELAGOS 2025**, vinta dalla nostra Associazione insieme ai colleghi di Menkab: il respiro del mare.