Talkally, nasce l’app esclusiva che reinventa il modo di socializzare nei locali



Ideata e sviluppata da Miriam Fazzino e Simone Verzino, punta a far divertire, interagire e rompere il ghiaccio dal vivo
Bordighera. In un mondo in cui la tecnologia spesso allontana, c’è chi ha deciso di usarla per unire. Dall’intuizione di due giovani imprenditori locali, Simone Verzino e Miriam Fazzino, nasce Talkally, la nuova app destinata a diventare la rivelazione dell’estate 2025.
L’obiettivo? Trasformare le serate in esperienze vere, divertenti e spontanee. Talkally rompe il ghiaccio senza imbarazzi e connette chi è già lì, nello stesso luogo e nello stesso momento.
Che si tratti di una chiacchierata, di una nuova amicizia o qualcosa di più, quest’app promette di rendere le serate più interessanti del previsto.
Il primo locale che farà da trampolino a Talkally non è ancora stato svelato, ma i fondatori promettono un debutto che non passerà inosservato: «Sveleremo nei prossimi giorni chi sarà il primo partner ufficiale della community Talkally. Possiamo solo anticipare che si tratta di uno dei contesti più in voga della provincia e che sarà una festa da ricordare, organizzata in collaborazione con Mattia Berlanda e Riccardo Moio di RMB Studio di Bordighera».
Il lancio sarà inizialmente riservato a una cerchia selezionata di locali tra Liguria, Costa Azzurra e alcune mete chiave del lifestyle italiano. Un vero e proprio club esclusivo per chi vuole innovare, distinguersi e offrire ai propri clienti un’esperienza unica, completamente nuova.
Nella provincia di Imperia, le adesioni riservate sono solo dieci. Tre locali hanno già aderito. Restano solo sette posti disponibili per entrare a far parte della prima fase esclusiva di Talkally
I gestori interessati possono inviare la propria candidatura a: info@talkally.app.
Ma Talkally guarda già oltre: Milano, Ibiza, Dubai. Il viaggio è appena iniziato.
«Tutto inizia da qui – spiegano Simone e Miriam – e da chi ha il coraggio di dire: proviamoci».
Scopri di più su: https://link.talkally.app/comingsoon-riviera24 e su Instagram https://instagram.com/talkally.app.