“Storiche Emozioni” ad Arma di Taggia: una donazione speciale per i bambini de “La Casa Grande di Giz”

La manifestazione, già lodata per il grande successo di pubblico e la qualità dello spettacolo offerto da piloti e appassionati di auto storiche, ha così lasciato un segno ancora più profondo
Taggia. La passione per i motori si è trasformata in un gesto di grande solidarietà. In occasione della manifestazione “Storiche Emozioni”, organizzata dalla Riviera Historic & Racing Team il 6 aprile scorso sul Lungomare di Arma di Taggia, è stato raccolto un importante contributo destinato al sostegno di chi ne ha più bisogno.
Il presidente della scuderia, Roberto Brea, ha consegnato nei giorni scorsi ufficialmente all’associazione di volontariato “La Casa Grande di Giz” di Arma di Taggia l’intero ricavato della giornata: ben 1.100 euro. Una somma che sarà utilizzata per proseguire nelle terapie a favore dei “bimbi speciali” seguiti dall’ente, in particolare per aiutare le famiglie più fragili, come testimoniato nella commovente lettera di ringraziamento firmata dalla presidente dell’associazione.
La manifestazione, già lodata per il grande successo di pubblico e la qualità dello spettacolo offerto da piloti e appassionati di auto storiche, ha così lasciato un segno ancora più profondo nella comunità, unendo sport, motori e solidarietà. Con questa iniziativa, la Riviera Historic & Racing Team dimostra ancora una volta che la passione può diventare uno straordinario strumento di bene comune, regalando non solo emozioni sulle quattro ruote, ma anche sorrisi e speranza a chi ne ha più bisogno.
(Nelle immagini, la consegna ufficiale della donazione e la lettera che esprime tutta la riconoscenza dell’associazione per il gesto d’amore ricevuto)