Sanremo, riunito il primo direttivo cittadino di Forza Italia

16 aprile 2025 | 19:59
Share0
Sanremo, riunito il primo direttivo cittadino di Forza Italia

Sotto la guida del Segretario di Sanremo Davide Salvi

Sanremo. Si è riunito il primo direttivo cittadino di Forza Italia sotto la guida del segretario di Sanremo Davide Salvi.

La rinnovata Segreteria Cittadina a seguito del Congresso Provinciale è determinata e compatta a far sì che Forza Italia torni ad essere fortemente presente all’interno del tessuto cittadino ed è pronta a raccogliere la sfida di tornare a coinvolgere le tante persone che vogliono essere rappresentate da un partito moderato, che si ispira ai valori universali di libertà, giustizia e solidarietà concretamente operando a difesa del primato della persona.

Durante l’assemblea Andrea Artioli è stato nominato Vice Segretario e sono state assegnate le deleghe all’interno dell’assemblea: Enrico Moraglia Politiche giovanili e sport, Francesco Ghilardi Territorio e dissesto idrogeologico, Franco Formaggini Lavori e opere pubbliche, Lucrezia Dalmasso Comunicazione, Marco Adorno Caccia e pesca, Marco Tirotta Responsabile Amministrazione e Tesoreria, Patrizia Badino Enti pubblici, Roberto Pecchinino Responsabile Senior, Dino Sandiano Trasporti, Twiggy Isaia Porto, Umberto Riccio Affari legali

«Una squadra composta di persone capaci, professionali, e anche un po’ coraggiose, che sapranno affrontare le sfide che le verranno proposte a supporto del territorio». Ha dichiarato il Segretario Davide Salvi convinto che Forza Italia possa tornare ad essere un importante punto di riferimento politico a livello locale per chi crede nei valori della moderazione in continua collaborazione e condivisione del progetto con il mondo civico che vorrà condividere questo percorso.