Presentazione ufficiale, Piardi: «Questa la mia squadra al servizio di Vallecrosia»

23 aprile 2025 | 11:12
Share0

«Una squadra nata sette anni fa, che si è rinnovata ed è pronta a mettersi a disposizione dei cittadini»

Vallecrosia. Squadra che vince, non si cambia. E’ ufficiale: il sindaco facente funzioni Marilena Piardi ha presentato stamane i candidati alla carica di consiglieri comunali che sosterranno la sua candidatura alle elezioni amministrative comunali del 25 e 26 maggio. Assessori e consiglieri uscenti, come anticipato nei giorni scorsi, ci sono tutti. Dopo due tornate elettorali vincenti, quando il candidato sindaco era l’attuale consigliere regionale Armando Biasi, “Cittadini in Comune” si ripresenta unita, con tre new entry: Dima Salvaterra, Elisa De Leo e Antonio Galiera.

Armando Biasi, ideatore del progetto civico che lo ha portato a ricoprire per due volte consecutive il ruolo di sindaco, darà il suo contributo tra i consiglieri: ruolo, questo, compatibile con quello in Regione Liguria. A fianco alla Piardi, che in questi mesi ha saputo guidare l’amministrazione, gli assessori uscenti Patrizia Biancheri, Giuseppe Ierace e Denis Perrone.

Candidati anche i consiglieri uscenti: Valeria Cannazzaro, Enrico Amalberti, Stefano Fullone, Anastasio Sandrino e Marco Calipa.

Se Marilena Piardi vincerà la sfida elettorale contro Fabio Perri, sarà la prima donna sindaco della storia di Vallecrosia. «Sono orgogliosa della squadra che mi accompagna, una squadra che ho scelto, e che ha scelto di mettersi con me a disposizione della città», ha dichiarato Piardi, che non ha nascosto la sua emozione: «Sento il peso della responsabilità, per questo, sì, sono emozionata».