Perinaldo dedica due giorni a Libereso, tutti gli eventi in programma

Mostre, passeggiate sensoriali e naturalistiche, filmati inediti e molto altro
Perinaldo. Mostre, passeggiate sensoriali e naturalistiche, filmati inediti e molto altro: il 26 e 27 aprile Perinaldo dedicherà due giorni ricchi di appuntamenti a Libereso Guglielmi, vegetariano, naturalista, scrittore, disegnatore e autore di articoli e saggi dedicati alla natura e alle piante che contribuì alla divulgazione della botanica e della scienza dell’alimentazione.
Il programma degli appuntamenti, che si terranno presso la sala consiliare del Comune, prevede per il 26 aprile l’apertura della mostra e passeggiata sensoriale con viandanti naturali alle 9 e, a seguire, alle 15 la presentazione di Tania Guglielmi di un volume su Libereso; alle 16 interverrà Marco Damele con la presentazione dell’erbario e la presentazione dei libri; mentre alle 17 si potrà assistere a un filmato inedito di Libereso.
Il 27 aprile, invece, alle 9 si terrà l’apertura della mostra; alle 9.30 una passeggiata naturalistica, alle 11 Daniela Cassini presenta Italia Nostra dedicata a Libereso; alle 15 si potrà vedere un filmato inedito di Libereso; alle 16 invece, gli amici parleranno di Libereso, mentre alle 18, per concludere le due giornate in bellezza si terrà un rinfresco con tipicità locali.
Durante le giornate si potrà degustare anche il miele di Andrea Romano
