Pasqua Spiareté a Ospedaletti, shopping, sport e arte

Organizza Confesercenti
Ospedaletti. Confesercenti organizza un evento imperdibile per la Pasqua a Ospedaletti, una giornata ricca di attività per tutta la famiglia. L’evento, denominato “Pasqua Spiareté”, si terrà il 20 aprile 2024, con una serie di iniziative che spaziano dallo shopping all’arte, passando per lo sport.
L’evento, che si svolgerà dalle ore 8 alle ore 18, vedrà la partecipazione di negozi, bar e ristoranti aperti per l’occasione. Sul lungomare, lungo la pista ciclabile, sarà allestita una fiera di ambulanti selezionati con prodotti di qualità. La giornata sarà arricchita da tour turistici, animazione e giochi per i più piccoli, rendendo l’esperienza piacevole per tutti.
L’evento inizia già il sabato 19 aprile con due tour in e-bike organizzati da Riviera dei Fiori Outdoor e Discovery Riviera. Il primo tour, dedicato ai ciclisti più allenati, prevede un percorso sulle colline e i sentieri di Ospedaletti. Il secondo tour, più facile, è pensato per chi preferisce un’esperienza più tranquilla, alla scoperta dei panorami e dei luoghi simbolo della città. Entrambi i tour partiranno alle ore 9.00 dalla ciclabile, di fronte alla vecchia stazione, con rientro previsto per le 13.30. Per info e prenotazioni, è possibile contattare Flavio al +39 320 037 5820 o Gioele al +39 393 247 7637.
Oltre allo shopping e allo sport, “PASQUA SPIARETÉ” offre anche un’appuntamento con l’arte. La visita guidata alla “CASA COLLEZIONE LAURA”, un bene FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano), sarà un momento imperdibile. Questa casa, unica in Italia ed in Europa, ospita una raccolta d’arte originale e personalissima, con mobili e oggetti d’arte di rara qualità accostati con gusto e sapienza. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata tramite il link presente sul sito ticket.fondoambiente.it/events/casa-e-collezione-laura.
Confesercenti desidera offrire ai turisti e ai residenti una Pasqua all’insegna dello shopping, dello sport e dell’arte, nella magnifica cornice della città di Ospedaletti e della sua magica pista ciclabile. L’evento rappresenta un’opportunità unica per vivere una giornata all’insegna del divertimento e della cultura, in una delle località più affascinanti della Riviera Ligure.