Lavori mal eseguiti alla Foce, Comune impone ripristino





Nella zona di fronte alla Coop
Sanremo. Il Comune di Sanremo è intervenuto per risolvere un problema del marciapiede in zona Foce, di fronte alla Coop, dove nei giorni scorsi una ditta esterna aveva eseguito lavori in maniera approssimativa, lasciando la pavimentazione in condizioni pessime.
A raccogliere le proteste dei residenti sono stati i consiglieri di maggioranza Luca Marvaldi e Alessandro Marenco, del gruppo Anima, che hanno portato la questione all’attenzione dell’Ufficio Viabilità di Palazzo Bellevue. Grazie alla loro segnalazione, l’amministrazione comunale è riuscita a risalire alla ditta responsabile e a imporle di rimediare all’intervento mal eseguito.
Ieri, l’impresa è tornata sul posto per sistemare il marciapiede e ripristinare lo stato dei luoghi alla situazione antecedente ai lavori. Dal gruppo Anima arriva il plauso per l’efficacia della risposta: «Ringraziamo il settore Lavori Pubblici e in particolare il settore Viabilità del Comune per aver agito prontamente e con determinazione per risolvere un problema segnalato dai cittadini» – hanno dichiarato Marvaldi e Marenco.