La Casinò spa ha un nuovo cda

24 aprile 2025 | 15:08
Share0
La Casinò spa ha un nuovo cda

Alla presidenza Giuseppe Di Meco, mentre i due componenti dell’organo amministrativo sono stati designati in Mauro Menozzi e Sonia Balestra (riconfermata)

Sanremo.Questa mattina il sindaco Alessandro Mager ha individuato i componenti del nuovo consiglio di amministrazione della società Casinò spa: alla presidenza Giuseppe Di Meco, mentre i due componenti dell’organo amministrativo sono stati designati in Mauro Menozzi e Sonia Balestra (riconfermata).

Desidero ringraziare il presidente e il cda uscenti dichiara il primo cittadinoper l’importante lavoro svolto che ha permesso alla Casa da Gioco di raggiungere risultati significativi. E auguro buon lavoro al nuovo presidente e al nuovo cda, con l’auspicio che si possa proseguire questa strada di crescita e consolidamento in sintonia con la città e il territorio”.

pino di meco

GIUSEPPE DI MECO

riviera24 - Mauro Menozzi

MAURO MENOZZI

riviera24 - Sonia Balestra

SONIA BALESTRA