Campionato provinciale di calcio a 7, lunedì 14 aprile i quarti di finale

Le semifinali e le finali si giocheranno in gara secca, per decretare la vincitrice del viaggio di 3 giorni a Lloret de Mar per rappresentare la provincia di Imperia alla Copa Catalunia
Santo Stefano al Mare. Lunedì sera si è giocata l’ultima giornata della stagione regolare del Campionato provinciale di calcio a 7, torneo organizzato dalla W&B Events in collaborazione con la Real Santo Stefano. Vista l’incertezza di alcune zone della classifica le gare hanno definito completamente le squadre che parteciperanno alla fase a eliminazione diretta.
La squadra dei Ronin Imperia, imbattuta per tutto il torneo, si è classificata prima battendo i Desperados Fc che finiscono noni. I granata degli Ac Sanremo, che hanno sconfitto per 4 a 2 la Delo Team, si sono assicurati il secondo posto, sopravanzando la Satus che ha sconfitto 4 a 1 i ragazzi del FF Zurrigo che si classificano quarti. Quinti classificati è la Us Poggese che esce sconfitta 6 a 5 dallo scontro contro i F.lli diurno che così si assicurano il 6 posto. Da sottolineare una rimonta clamorosa dei Real LaMarmora che grazie al 4° risultato utile consecutivo si classificano ottavi. La Delo Team per una migliore differenza reti terminano settimi proprio davanti agli azzurri sanremesi.
Le semifinali e le finali si giocheranno in gara secca, per decretare la vincitrice del viaggio di 3 giorni a Lloret de Mar per rappresentare la provincia di Imperia alla Copa Catalunia, torneo internazionale di calcio a 7 con più di sessanta squadre provenienti da tutta Europa iscritte.
Il programma completo della serata:
Real LaMarmora – Ronin (ore 20, campo 1); Us Poggese – Ff Zurrigo (ore 21, campo 1); F.lli Diurno – Satus (ore 20, campo 2), e Delo Team – AC Sanremo (ore 21, campo 2).