Bordighera, nuova illuminazione per la palestra del Montale

12 aprile 2025 | 08:00
Share0
Bordighera, nuova illuminazione per la palestra del Montale

L’assessore allo Sport Marzia Baldassarre ringrazia la Provincia per l’intervento

Bordighera. La palestra dell’istituto Montale di Bordighera ha un nuovo impianto di illuminazione. L’intervento, dal costo di 12mila euro, è stato finanziato dalla Provincia (ente che gestisce le scuole secondarie), impegnata in questi mesi in opere di miglioramento in diversi istituti del Ponente Ligure.

Tra questi, appunto, anche la sostituzione del vecchio e mal funzionante impianto di illuminazione della scuola di via Cagliari.

«Sono davvero soddisfatta e desidero ringraziare la Provincia di Imperia, ed in particolare l’Ufficio edilizia scolastica per l’importante intervento realizzato presso la Scuola Montale di Bordighera – dichiara l’assessore Marzia Baldassarre, che oltre ad essere assessore comunale allo Sport a Bordighera, ricopre anche il ruolo di consigliere provinciale con incarico al Bilancio – La sostituzione dell’impianto di illuminazione della palestra ha permesso di rivalutare significativamente questo spazio, migliorando concretamente la qualità delle attività sportive svolte dagli studenti».

«Questa iniziativa rientra negli intenti del progetto Bordighera Sport Hub – conclude – Volto sempre di più a valorizzare la pratica sportiva nella città. È bello vedere le istituzioni così attente e impegnate nel valorizzare strutture educative così importanti».