Bordighera celebra la “Primavera Bordigotta” con shopping, divertimento e sport






L’evento di Confesercenti animerà le vie cittadine dalle 8 alle 19
Bordighera. Nella Città delle Palme è tornato oggi, domenica 27 aprile, l’attesissimo evento di Confesercenti “Primavera Bordigotta“, che animerà le vie cittadine dalle 8 alle 19 dando vita ad una giornata ricca di attività e divertimento per residenti e turisti che si sono riversati in Riviera per il ponte del 25 aprile e del 1° maggio.
Una fiera di ambulanti selezionati offrirà prodotti di qualità e creazioni artigianali locali, mentre il “Teatro dei Mille Colori” regalerà animazioni e spettacoli per i più piccoli, creando un’atmosfera di festa.
La mattinata è stata accompagnata dall’Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia, diretta dal maestro Franco Cocco, che ha arricchito l’evento con musica dal vivo. Per i bambini, sono allestiti giochi gonfiabili presso i giardini del Park Hotel Bordighera, attivi per tutta la giornata.
Oltre a shopping e intrattenimento, la “Primavera Bordigotta” offre anche un’opportunità per esplorare i panorami mozzafiato delle alture di Bordighera. Grazie alle guide specializzate in e-bike di Riviera dei Fiori Outdoor e Discovery Riviera, sono in programma due percorsi ciclistici, uno sportivo e uno più facile, per tutti i livelli. I partecipanti sono partiti alle 9 da Sant’Ampelio, con ritorno previsto per le 13,30.