Avviso di indagine esplorativa di mercato per fornitura di materiale idraulico e termosanitario – ASL 1 Imperiese

7 aprile 2025 | 11:43
Share0
Avviso di indagine esplorativa di mercato per fornitura di materiale idraulico e termosanitario – ASL 1 Imperiese

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 24:00 del 17 aprile 2025

Imperia. L’Azienda Sanitaria Locale n. 1 Imperiese ha pubblicato un avviso di indagine esplorativa di mercato finalizzato alla valutazione della possibilità di espletare, tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.Pa.), una procedura per l’affidamento della fornitura di materiale idraulico e termosanitario. Tale fornitura è destinata alla manutenzione ordinaria degli edifici aziendali.

L’importo complessivo stimato per la fornitura, non vincolante, è pari a € 30.000,00 (IVA esclusa) per un periodo di 12 mesi. Gli approvvigionamenti saranno effettuati presso i punti vendita, secondo le necessità dell’Azienda. Le ditte interessate a partecipare dovranno obbligatoriamente soddisfare i seguenti requisiti:

  • essere iscritte al Me.Pa. (www.acquistinretepa.it);

  • disporre di un punto vendita ubicato nella provincia di Imperia.

Per la presentazione dell’offerta economica, ciascuna ditta dovrà fornire l’elenco delle marche commerciali trattate e gli sconti applicabili sui relativi prezzi di listino. La valutazione delle offerte sarà effettuata sulla base della media degli sconti offerti, prendendo in considerazione esclusivamente i marchi comuni a tutte le ditte partecipanti. L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del massimo ribasso, ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs. n. 36/2023. Si precisa che la presente indagine ha carattere esclusivamente esplorativo, non comporta alcun impegno da parte della Stazione Appaltante e mira esclusivamente a rilevare l’eventuale presenza di operatori economici da invitare alla successiva procedura, ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. n. 36/2023, al fine di garantire un’adeguata concorrenza.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 24:00 del 17 aprile 2025 all’indirizzo e-mail: l.parisi@asl1.liguria.it 

SCARICA IL BANDO