Aspettando “Rumore”, la banda Canta e sciuscia coinvolge la città sulle note della canzone di Raffaella Carrà

L’appuntamento è per questa sera alle 21 presso il teatro Ariston
Sanremo. Musica, divertimento e spettacolo: sono state queste le tre parole chiave che hanno caratterizzato il tardo pomeriggio di ieri per le vie del centro di Sanremo. In occasione dello spettacolo dal titolo “Rumore“, infatti, la banda folkloristica “Canta e sciucia” ha sfilato in via Matteotti – accompagnata da alcune delle allieve della scuola di danza “Dap ballet ssd” di Vallecrosia – intonando la melodia dell’omonima canzone di Raffaella Carrà che ispirato il nome di questa serata.
“Rumore” è un dance tribute realizzato proprio in onore della grande Raffa nazionale, prodotto dalla dottoressa e imprenditrice Antonella Riboldi Brunamonti, con la direzione artistica del maestro Sergio Iapino. Lo spettacolo – inno all’inclusività e al diritto di sognare – andrà in scena questa sera alle 21 presso il teatro Ariston, e vedrà come protagoniste performance ideate unicamente per questa serata, le quali prenderanno vita grazie al talento di artisti del calibro di Petra Conti, Chiara Bruzzese, e Daniele Terenzi. A rappresentare un valore aggiunto, la presenza di due artisti che hanno vissuto e conosciuto Raffaella sia dal punto di vista professionale sia da quello personale: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.
La vendita dei biglietti resterà disponibile fino all’inizio della serata, e gli incassi verranno utilizzati in parte per sostenere le spese dello spettacolo stesso, ma anche per premiare e valorizzare il talento tutti i giovani artisti coinvolti in tale progetto.