Aria di festa in casa Nlp Sanremo per la salvezza nel campionato di serie D

15 aprile 2025 | 12:13
Share0
Aria di festa in casa Nlp Sanremo per la salvezza nel campionato di serie D

Una salvezza super meritata da parte delle matuziane che così si assicurano un altra stagione per puntare ad altri obiettivi ambiziosi

Sanremo. Obiettivo raggiunto, è questo il verdetto dell’ultima giornata del campionato di Serie D per le ragazze della Controcorrente Nlp che grazie ai risultati del weekend hanno ottenuto il risultato prefissato a inizio anno, una salvezza super meritata da parte delle matuziane che così si assicurano un altra stagione in Serie D per puntare ad altri obiettivi ambiziosi.

La Serie D però, non è l’unica formazione ad essere scesa in campo nel corso di questo weekend. Venerdì 11 aprile alle 17.30 infatti è scesa in campo la formazione Under 13, che ha ospitato la formazione avversaria di Andora. La partita ha visto un match equlibrato terminato però a favore della formazione ospite. A chiudere il weekend sono state le partite delle squadre iscritte ai campionati di Seconda e Terza divisione.

Quest’ultima è scesa in campo, per l’ultima giornata di campionato, nella giornata di sabato 12 aprile alle 15 in trasferta contro le avversarie della formazione Mazzucchelli. Partita che si è conclusa con una sconfitta per la PizzaExpress NLP, che però ora, dopo la fine del campionato, potrà concentrarsi sul preparare la prossima stagione nel migliore dei modi.

Nella giornata di domenica 13 aprile invece, è scesa in campo la formazione di Seconda Divisione in un match anch’esso in trasferta stavolta con le avversarie del Nova Volley. Risultato purtroppo analogo alla Terza Divisione ma che porterà la squadra a lavorare e prepararsi al meglio per le ultime partite di campionato di rimaste.