Ventimiglia, Gabriele Amarella confermato segretario politico di Forza Italia

«Ricoprirò il ruolo di segretario cittadino con equilibrio, responsabilità, e buon senso»
Ventimiglia. Gabriele Amarella confermato segretario politico di Forza Italia a Ventimiglia. I membri della segreteria saranno:
Milena Raco (segretario regionale azzurro donna e assessore a Ventimiglia); Davide Longordo (segretario regionale Forza Italia giovani); Carola Sciandra (segretario principale di Forza Italia giovani); Cristina d’Andrea (consigliere comunale a Ventimiglia); Giorgio Valfrè (ex sindaco di Ventimiglia); Antonino Falzone (più volte amministratore di Ventimiglia); Mara Cilli; Cristian La Fata; Marco Ficarra; Federico Mulas; Simona Masocco; Maurizio Rea; Fabiana Ragno; Aliki Stravides; Roberto Parodi (consigliere comunale a Ventimiglia); Filippo Bistolfi (vicecoordinatore regionale Forza Italia); Marco Pianetti; Gigliola Coppo; Sergio Cortese; Paolo Barabaschi (più volte amministratore); Chiara Giovinazzo (segretario Forza Italia giovani a Ventimiglia); Franco Ventrella (capogruppo Forza Italia in consiglio comunale a Ventimiglia), e Marco Agosta (vicesindaco di Ventimiglia).
«Per prima cosa ringrazio l’onorevole Claudio Scajola per la vicinanza, e per la sua stima e fiducia nei miei confronti. Auguro buon lavoro anche all’amico Simone Vassallo, neosegretario provinciale.», afferma Amarella, «Il congresso di venerdì testimonia una forte crescita del nostro partito come non si vedeva da tempo. Forza Italia è un partito sano, in salute e in crescita. Una crescita partita dalle elezioni amministrative di Ventimiglia nel 2023, quando abbiamo superato la doppia cifra attestandoci all’11%. Crescita che è stata confermata anche alle europee di giugno 2024, e che ha espresso il suo massimo alle recenti elezioni regionali quando, grazie al mondo civico, che ringrazio, e che si è riconosciuto nei valori liberali e moderati, abbiamo raggiunto una punta di consensi del 23%.»
Infine, Gabriele Amarella conclude: «Voglio ringraziare in modo particolare chi in questi anni ha lavorato duramente assieme a me, che ha aiutato a ricostruire Forza Italia. Proprio per questo, ricoprirò il ruolo di segretario cittadino con equilibrio, responsabilità, e buon senso, ma soprattutto con disponibilità totale per contribuire a far crescere ancora Forza Italia».