Street food alla Fiera delle Anime di Bordighera, ecco come presentare domanda di partecipazione

In programma il 30 marzo in Spianata del Capo
Bordighera. Con riferimento all’annuale Fiera delle Anime, in programma il prossimo 30 marzo in Spianata del Capo e zone limitrofe, il Comune di Bordighera segnala come presentare domanda di partecipazione con una propria postazione di vendita ad artigiani, produttori agricoli e operatori commerciali ambulanti specializzati nello street food.
La richiesta deve essere avanzata utilizzando esclusivamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Commercio (aperto al pubblico il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 13) o richiedibile all’indirizzo mail commercio@bordighera.it. Una volta debitamente compilato, il modulo può essere consegnato, in via alternativa:
con plico postale o direttamente a mano all’Ufficio Protocollo (presso Palazzo Garnier, in via XX Settembre 32, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30), via PEC all’indirizzo bordighera@legalmail.it. La Fiera delle Anime, tradizionale appuntamento di Bordighera, fa parte del calendario 2025 delle manifestazioni commerciali storiche e straordinarie e delle fiere promozionali.