Seborga, variazione del calendario per la raccolta rifiuti nelle Case Sparse a partire da aprile 2025

31 marzo 2025 | 12:50
Share0
Seborga, variazione del calendario per la raccolta rifiuti nelle Case Sparse a partire da aprile 2025

Riguarda sia le utenze domestiche che le utenze non domestiche situate in queste zone

Seborga. A partire da aprile 2025, il servizio di raccolta rifiuti nelle Case Sparse del Comune di Seborga subirà alcune modifiche al calendario, con particolare riferimento alla raccolta della carta e del cartone. La variazione riguarda sia le utenze domestiche che le utenze non domestiche situate in queste zone.

Nello specifico, la raccolta della frazione carta e cartone rimarrà quindicinale, ma cambieranno i giorni: sarà infatti effettuata il 2° e 4° mercoledì del mese. Nessuna modifica, invece, per la raccolta di plastica e metalli, che continuerà a svolgersi come di consueto il 1° e 3° mercoledì del mese.

Per facilitare la transizione al nuovo calendario, Teknoservice informa che è possibile ritirare il materiale aggiornato presso gli uffici del Comune di Seborga nei seguenti giorni e orari:

Martedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.
In alternativa, il nuovo calendario può essere scaricato in formato digitale dalla pagina dedicata al Comune di Seborga sul sito ufficiale di Teknoservice: www.teknoserviceitalia.com > Comuni > Liguria > Bacino Ventimigliese > Seborga

Contatti utili:
Numero verde: 800.508.999 (attivo dal lunedì al sabato, ore 9–18)
WhatsApp: 340.8572681
Email: bacino.ventimigliese@teknoserviceitalia.com
Instagram: @bacinoventimigliese