Mondo dello sport sanremese in lutto, si è spento Vittorio Bertellotti

14 marzo 2025 | 11:23
Share0
Mondo dello sport sanremese in lutto, si è spento Vittorio Bertellotti

Allenatore e dirigente sportivo, ha segnato la storia dell’atletica cittadina. Il cordoglio dell’amministrazione comunale

Sanremo. Si è spento all’età di 86 anni a causa di una malattia Vittorio Bertellotti, allenatore e dirigente sportivo che ha scritto la storia dell’atletica cittadina sanremese.

Per tutta la sua vita Bertellotti ha allenato i giovani sportivi della Città dei Fiori, diventando un riferimento per l’As Foce.

«Il sindaco Alessandro Mager e l’assessore allo Sport Alessandro Sindoni si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Vittorio Bertellotti. Conosciuto anche per la sua attività di insegnante, è ricordato per il grande impegno da sempre dimostrato a favore dello sport e dei giovani: con lui sono cresciute intere generazioni di sanremesi, che oggi ricoprono anche ruoli dirigenziali proprio grazie agli insegnamenti ricevuti».

Vittorio lascia la moglie Gabriella, i figli Donatella e Alessandro e i nipoti.