Le più belle foto del corso fiorito 2025: lo spettacolo di Sanremo negli scatti del “Fotoclub Riviera dei Fiori”

Lungo il percorso della sfilata si sono radunate circa 20 mila persone
Sanremo. Il Corso Fiorito 2025 è stato raccontato attraverso gli scatti del Fotoclub Riviera dei Fiori, con le immagini realizzate da Elisabetta Bellantonio, Andrea Franci e Gianluca Pavan, che hanno saputo immortalare la magia e l’eleganza dell’evento, catturando i dettagli più suggestivi della giornata.
A trionfare in questa edizione è stato il carro di Riva Ligure, che ha conquistato il primo posto con un’opera dedicata alla Germania. Un’esplosione di colori e creatività che ha incantato la giuria e il pubblico, confermando la qualità e il prestigio della manifestazione.
Lungo il percorso della sfilata si sono radunate circa 20 mila persone, mentre altrettanti spettatori hanno seguito l’evento da diverse zone della città, portando il totale delle presenze a circa 40 mila. Numeri importanti che ribadiscono il fascino intramontabile del Corso Fiorito, un appuntamento capace di unire tradizione, spettacolo e partecipazione popolare.