La famiglia di Stefania ringrazia l’Hospice di Sanremo

29 marzo 2025 | 09:02
Share0
La famiglia di Stefania ringrazia l’Hospice di Sanremo

«I vostri sorrisi, gli abbracci, le vostre parole, la sincera commozione che si leggeva nei vostri occhi, il chiamarci tutti per nome come fossimo una famiglia, sono qualcosa che va al di là del semplice svolgimento di un lavoro»

Sanremo. La famiglia Amelio e Russo ringraziano tutto il personale del reparto Hospice dell’ospedale Borea di Sanremo per l’umanità, la professionalità, la cura, le attenzioni, la dedizione riservate a Stefania e ai suoi cari. 
In questi giorni terribili, solo la presenza di medici, infermieri e operatori sociosanitari speciali e così attenti ai bisogni di tutti, come siete voi, ha potuto in qualche modo rendere più lieve il nostro dolore.
I vostri sorrisi, gli abbracci, le vostre parole, la sincera commozione che si leggeva nei vostri occhi, il chiamarci tutti per nome come fossimo una famiglia, sono qualcosa che va al di là del semplice svolgimento di un lavoro: ci avete dimostrato vicinanza e affetto sincero, sorreggendoci nel momento più buio della nostra esistenza.
Siamo consapevoli che le parole non siano sufficienti per ringraziarvi di tutto ciò che avete fatto per noi, ma speriamo che possano rendervi un po’ dell’affetto che ci avete dimostrato.