Il Judo Club Sakura Arma al “26° Trofeo Gino Bianchi”
14 marzo 2025 | 13:28

Le competizioni si sono svolte in due giornate: sabato 08/03 erano in gara i pre-agonisti, domenica 09/03 gli atleti agonisti
Taggia. Nello scorso week-end il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha preso parte a Genova al “26° Trofeo Gino Bianchi” di Ju Jitsu, prestigioso torneo che ha visto la partecipazione di 630 atleti appartenenti a 44 Società provenienti da tutta Italia.
Le competizioni si sono svolte in due giornate: sabato 08/03 erano in gara i pre-agonisti, domenica 09/03 gli atleti agonisti.
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. è stato presente nella gara agonistica, ottenendo un brillante primo posto nella specialità del Fighting System con l’ atleta Maya Benvenuto che si è comportata al meglio, vincendo tutte le sue competizioni.
I Tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno, presenti come sempre a bordo tatami, hanno commentato: “Un altro bel risultato che precede il prossimo importantissimo impegno, quello dei Campionati Europei che si svolgeranno a Cipro (Grecia) dal 21/03/25 al 24/03/25. Due giovani atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., Mattia Salvi negli U14 e Victoria Nigro negli U18, gareggeranno nelle fila della Nazionale Italiana. Noi speriamo in un buon risultato che premi il costante impegno che viene profuso durante gli allenamenti ed auguriamo a tecnici ed atleti di ottenere nuove, belle soddisfazioni”