Evento al Palatenda di Camporosso, la replica del sindaco Gibelli: «Fatto isolato, Aimone ha la mia fiducia»

«Spiace rilevare, ancora una volta, l’accanimento del consigliere Morabito alla continua ricerca della sterile polemica»
Camporosso. «E’ stato un fatto episodico, isolato, peraltro svolto in orario diurno. L’impianto luci di emergenza, temporaneamente smontato per installare il nuovo tendone del Palatenda, è stato rimesso in funzione con un lieve ritardo rispetto ad un evento programmato».
Risponde così il sindaco di Camporosso Davide Gibelli alle accuse lanciate dal consigliere comunale di minoranza Maurizio Morabito, che ha chiesto le dimissioni del vice sindaco Piero Aimone, “reo” di aver concesso l’utilizzo del Palatenda di Bigauda ad una associazione sportiva quando la struttura non era del tutto a norma, in quanto priva dell’impianto di illuminazione.
«Oggi il Palatenda è perfettamente a norma e certificato sotto il profilo impiantistico – ribadisce Gibelli -. Spiace rilevare, ancora una volta, l’accanimento del consigliere Morabito alla continua ricerca della sterile polemica, ben lontano dai problemi reali dei cittadini e molto distante dalle esigenze che possono migliorare la nostra città. Il vicesindaco Aimone ha la mia massima fiducia, peraltro riconosciuta dai membri della maggioranza consigliare, ma soprattutto dalla cittadinanza tutta di Camporosso».