Costarainera, una giornata alla scoperta del Reiki

A guidare l’incontro sarà Valentina Pettigiani, architetto di interni e Master Reiki metodo Usui
Costarainera. Domenica 30 marzo alle ore 15.00, la biblioteca comunale di Costarainera ospiterà un incontro gratuito aperto a tutti per avvicinarsi al mondo del Reiki, una pratica dolce ed efficace per ritrovare equilibrio, rilassamento e benessere interiore.
Il Reiki è una tecnica giapponese che lavora sull’energia vitale attraverso l’appoggio leggero delle manio a distanza, aiutando a sciogliere tensioni fisiche ed emotive, ridurre lo stress, rafforza il sistema immunitario e migliora la qualità del sonno. È accessibile a tutti, non richiede abilità particolari e può diventare un prezioso strumento da utilizzare nella vita quotidiana.
A guidare l’incontro sarà Valentina Pettigiani, architetto di interni e Master Reiki metodo Usui. Pratica Reiki dal 2016 come risposta al proprio bisogno di affrontare l’ansia e trovare maggiore consapevolezza. Oggi propone trattamenti individuali e tiene corsi di Primo, Secondo, Terzo livello e Maestrato, condividendo con passione ed empatia ciò che ha scoperto lungo il suo percorso.
L’incontro è gratuito, ma è richiesta la prenotazione. Un’occasione preziosa per regalarsi un pomeriggio di ascolto, benessere e scoperta.
