Canottieri Santo Stefano al Mare, pioggia di medaglie alla prima regata regionale di Genova

31 marzo 2025 | 10:45
Share0
Canottieri Santo Stefano al Mare, pioggia di medaglie alla prima regata regionale di Genova

Importanti successi anche nelle comptetizioni di Milano Idroscalo e Mondello (Palermo)

Genova. Weekend di competizioni per la Canottieri Santo Stefano al Mare, che ha preso parte a tre diverse location: Genova Prà, Milano Idroscalo e Mondello (Palermo).

A Genova si è tenuta la prima regata regionale dove gli atleti della società sanstevese hanno conseguito risultati di spicco: due medaglie d’oro conquistate da Vittoria Borgognini nel singolo Allievi B2 e da Roberto Gotz nel singolo Under 19.

Quattro medaglie d’argento sono state ottenute da Beatrice Grisolia nel singolo Allievi B1 Femminile (al suo esordio in gara), Francesco Borgognini nel singolo Allievi B1 Maschile, Arianna Ramella nel singolo Under 19, Alice e Arianna Ramella nel doppio Senior.

Degno di nota è anche il quarto posto di Alex Grisolia e Nicolò Mastrolorito nel singolo Allievi C e di Edoardo Perona nel quattro di coppia Under 17 in equipaggio misto con Speranza Prà e Murcarolo.

A Milano si è svolta la regata regionale lombarda alla quale ha partecipato Leonardo Arosio, che ha ottenuto due quarti posti in coppia con Riccardo Marzani del Cus Pavia nel due senza categoria Under 19 e Senior.

A Mondello si è disputato il Trofeo Internazionale di beach sprint organizzato dal cantiere Filippi. Vi ha preso parte Federico Garibaldi nel singolo Senior e nel doppio misto con Arianna Noseda (Fiamme Rosse). In entrambe le specialità si è fermato alle eliminatorie. Il prossimo evento sarà il Meeting Interregionale a Gavirate (Va) il prossimo weekend.