Bvc Sanremo cede di misura all’Auxilium Genova nella ottava giornata di ritorno

9 marzo 2025 | 07:47
Share0
Bvc Sanremo cede di misura all’Auxilium Genova nella ottava giornata di ritorno

La prestazione della squadra di casa è stata lodata per la sua tenacia e motivazione, nonostante alcune assenze significative.

Sanremo. Sabato pomeriggio, presso la palestra Conrieri di Bordighera, si è disputata l’ottava giornata di ritorno della Divisione Regionale 1 tra Bvc Sanremo E.On. e Auxilium Genova. La partita ha visto la vittoria dell’Auxilium Genova per 70-64, nonostante la tenace resistenza della squadra di casa.

La partita è stata caratterizzata da un equilibrio iniziale, con il primo quarto che si è chiuso con un vantaggio di quattro punti per gli ospiti (21-25). Nel secondo quarto, l’Auxilium Genova ha mantenuto il controllo del gioco, portando il punteggio a 35-39 all’intervallo. Nel terzo quarto, il Bvc Sanremo E.On. ha cercato di recuperare, ma la squadra genovese ha resistito, chiudendo il quarto sul 49-54. Nel quarto finale, il Bvc Sanremo E.On. ha lottato fino all’ultimo, ma non è riuscito a ribaltare il risultato, chiudendo la partita sul 64-70.

Per il Bvc Sanremo E.On., i migliori marcatori sono stati Davide Tacconi con 14 punti, Rudian con 27 punti e Avila De Carvalho con 11 punti. Per l’Auxilium Genova, i migliori marcatori sono stati Costacurta con 14 punti e Rossetto con 15 punti.