“Bni Corsaro Nero” di Ventimiglia, l’incontro al Forte dell’Annunziata per festeggiare il secondo compleanno

Business network international è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale
Ventimiglia. Nella magnifica cornice del Forte dell’Annunziata, venerdì 28 marzo il capitolo “Bni Corsaro Nero” di Ventimiglia – presidente è Margherita Mariella – e i suoi trentaquattro membri si incontreranno per parlare dei risultati ottenuti in quest’anno di attività, e per festeggiare il secondo compleanno nella città di confine.
Bni, Business network international, è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale che, nella provincia di Imperia, conta ormai duecentosettantanove membri in nove capitoli. Imprenditori e professionisti lavorano fianco a fianco per sviluppare il tessuto imprenditoriale, e per promuovere progetti di cooperazione tra le diverse realtà e gli innumerevoli soggetti del nostro territorio.
In quest’ultimo anno molte iniziative sono state realizzate, e la coordinazione tra i membri ha creato occasioni di business per quasi 7.000.000,00 €. Con l’entusiasmo di quando abbiamo iniziato questa avventura celebriamo il nostro compleanno, nella certezza di avere davanti a noi un futuro di soddisfazioni e conferme, continuando a operare con professionalità e competenza.