Aurigo, indagine di mercato per la gestione del campo sportivo e del bar annesso

12 marzo 2025 | 08:11
Share0
Aurigo, indagine di mercato per la gestione del campo sportivo e del bar annesso

Gli operatori interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il 29 marzo 2025

Aurigo. Il Comune di Aurigo ha avviato un’indagine di mercato per individuare soggetti interessati alla gestione della struttura sportiva situata in località Capu, in via San Paolo VI, comprensiva del fabbricato destinato a bar/ristorazione. L’iniziativa rientra in un progetto volto a valorizzare e rendere pienamente fruibile il complesso sportivo, offrendo un servizio di ristorazione a supporto delle attività che vi si svolgono.

Gli operatori interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il 29 marzo 2025, inviando la documentazione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ragioneriaaurig@pec.it, oppure consegnandola in busta chiusa direttamente presso la sede comunale.

Una volta raccolte le adesioni, il Comune provvederà a trasmettere ai candidati una lettera di invito per la successiva fase di selezione. Per ottenere ulteriori informazioni o per effettuare un sopralluogo sulla struttura, è possibile contattare gli uffici comunali.

Con questa iniziativa, l’amministrazione comunale punta a garantire una gestione efficiente e funzionale del campo sportivo, migliorando i servizi a disposizione della comunità e degli utenti che frequentano l’area.