Assegnato lo Sclavi «Faremo il possibile per riaprire a settembre»

A dirlo è il patron dell’Argentina Arma Luigi Barisciani, a due giorni dall’aggiudicazione dell’Ezio Sclavi alla sua società in cordata con la Polisportiva Riviera dei Fiori 2.0
Taggia. «Faremo il possibile per riaprire la struttura a settembre quando inizierà la nuova stagione». A dirlo è il patron dell’Argentina Arma Luigi Barisciani, a due giorni dall’aggiudicazione dell’Ezio Sclavi alla sua società in cordata con la Polisportiva Riviera dei Fiori 2.0.
Questo dopo che l’altro raggruppamento – Sanremese e Taggia – aveva rinunciato alla gestione dell’impianto sportivo delle Levà, vinta in prima battuta dopo due anni di guerra condotta a colpi di ricorsi e carte bollate.
Dopo l’assegnazione del campo (ora in stato di abbandono) i passaggi successivi consistono nella consegna, da parte delle società coinvolte, dell’atto del costituendo raggruppamento temporaneo d’imprese, la stipula della convenzione e conseguentemente la firma. Queste procedure si dovrebbero svolgere in tempi abbastanza rapidi.
«Ringraziamo la Polisportiva dei Fiori nella persona di Alice Frascarelli per la collaborazione. L’avvocato Simone Massacano per il supporto e la consulenza fornita» aggiunge Barisciani.