Arma di Taggia si prepara al secondo raduno di auto storiche e racing

L’evento, oltre a celebrare la passione per le quattro ruote, avrà anche un’importante finalità benefica
Arma di Taggia. Domenica 6 aprile il lungomare Levante di Arma di Taggia si trasformerà in un vero e proprio tempio dei motori con la seconda edizione di “Storiche emozioni ad Arma di Taggia”, il raduno di auto storiche e racing organizzato dalla RH&RT.
L’evento, attesissimo dagli appassionati di automobilismo, sarà suddiviso in due parti: una statica, dove sarà possibile ammirare da vicino auto d’epoca e da competizione, e una dinamica, che permetterà ai partecipanti di vivere un’esperienza adrenalinica. Infatti, con una piccola donazione, sarà possibile salire a bordo di alcune vetture selezionate e percorrere un circuito allestito per l’occasione.
Il programma della giornata prevede la registrazione dei partecipanti dalle 9:00 alle 10:30, seguita dalla partenza di un giro turistico di 60 km alle 11:00. Il pranzo è previsto per le 13:00, mentre i giri sul circuito saranno possibili dalle 10:00 alle 12:30 e nel pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30.
L’evento, oltre a celebrare la passione per le quattro ruote, avrà anche un’importante finalità benefica. Il direttivo della RH&RT ha voluto ringraziare il Comune di Taggia per il sostegno all’iniziativa, sottolineando come il ricavato dell’evento sarà destinato ad attività di solidarietà.
Gli organizzatori invitano tutti gli appassionati e i curiosi a partecipare numerosi per trascorrere una giornata all’insegna del rombo dei motori e della generosità.
Ci si può iscrivere qui
