Ventimiglia, risolto il problema infiltrazioni al teatro comunale



Vice sindaco Agosta: «Segnalare a uffici preposti interventi urgenti, altrimenti è impossibile intervenire»
Ventimiglia. Gli operai della ditta incaricata dall’ufficio tecnico comunale hanno risolto ieri il problema di infiltrazioni all’interno del teatro comunale di Ventimiglia, segnalato nei giorni scorsi, a mezzo stampa, dalla consigliera comunale Tiziana Panetta.
«In qualità di vice sindaco con delega ai lavori pubblici – dichiara Marco Agosta – Desidero esprimere un sincero ringraziamento a tutto l’Ufficio Tecnico e alla ditta incaricata per la tempestività e la professionalità dimostrate nell’intervento sul nostro Teatro Comunale».
Ma per risolvere con più efficienza e prontezza i problemi della città, il vice sindaco chiede che questi vengano segnalati agli uffici preposti: «A volte la diffusione delle notizie prima sui social rischia di creare confusione, allarmismi e ritardi nell’attivazione delle procedure corrette – spiega Agosta, che torna a ringraziare gli uffici -. Grazie al lavoro congiunto e alla vostra prontezza, siamo riusciti a garantire un intervento rapido ed efficace, preservando la sicurezza e la funzionalità di uno spazio così importante per la nostra città».
L’appello, dunque, è quello di una maggiore collaborazione tra cittadini, componenti dell’amministrazione comunale ed ente pubblico: il tutto nell’ottica di migliorare la città.