Ventimiglia, in fiamme il tetto di una casa: incendio spento dai vigili del fuoco
8 febbraio 2025 | 07:57
Nello stesso immobile si era già verificato un incendio poco tempo fa
Ventimiglia. Il tetto di una casa a due piani, in frazione Latte a Ventimiglia, è andato completamente distrutto da un incendio divampato poco prima delle sei per motivi ancora in fase di accertamento. A spegnere il rogo, che ha avvolto la copertura dell’edificio, sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, che dovranno lavorare tutta la mattina per le operazioni di bonifica.
Nello stesso immobile, qualche tempo fa, si era verificato l’incendio della canna fumaria. Sembra che i proprietari, che avevano già iniziato a rimuovere i detriti, li avessero coperti in attesa di concludere la rimozione. Probabilmente il rogo è divampato proprio da qui.
![incendio tetto ventimiglia vigili del fuoco](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/incendio-tetto-ventimiglia-vigili-del-fuoco-664953.jpg)
![incendio tetto ventimiglia vigili del fuoco](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/incendio-tetto-ventimiglia-vigili-del-fuoco-664951.jpg)
![incendio tetto ventimiglia vigili del fuoco](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/incendio-tetto-ventimiglia-vigili-del-fuoco-664952.jpg)