Vallecrosia, è ufficiale: Marilena Piardi si candida a sindaco

19 febbraio 2025 | 13:35
Share0

«Oggi dunque mi presento con una visione concreta e pragmatica, determinata a garantire continuità e a consolidare un modello amministrativo che negli anni ha saputo dimostrare la propria efficacia»

Vallecrosia. E’ ufficiale. Il sindaco facente funzioni di Vallecrosia, Marilena Piardi, si candida a sindaco della città della famiglia alle prossime elezioni comunali. La notizia è stata resa nota nel corso della conferenza stampa svoltasi nel primo pomeriggio.

«Il mio attuale ruolo di sindaco pro tempore mi ha permesso di comprendere e accettare, con grande senso di responsabiità, l’opportunità di candidarmi e dimostrare ancora una volta il mio impegno e la volontà di mettermi nuovamente a disposizione della Città di Vallecrosia», ha dichiarato Piardi.

«Ho maturato per oltre 7 anni una lunga esperienza amministrativa soprattutto accanto al sindaco uscente Armando Biasi, lavorando in prima linea alla realizzazione di progetti strategici per lo sviluppo della nostra città – ha aggiunto – Oggi dunque mi presento con una visione concreta e pragmatica, determinata a garantire continuità e a consolidare un modello amministrativo che negli anni ha saputo dimostrare la propria efficacia, rispondendo positivamente alle esigenze della comunità con competenza e dedizione. Decido di candidarmi perché voglio assicurarmi che il lavoro svolto in questi anni possa proseguire e che le opere avviate non vengano interrotte, ma portate a termine sotto la guida di un gruppo amministrativo compatto e coeso. Vallecrosia ha intrapreso un percorso di crescita e innovazione, ritengo quindi fondamentale mantenere questa direzione per non vanificare l’ottimo lavoro svolto. il nostro è un modello amministrativo che funziona, che ha dato prova di concretezza come di lungimiranza: per questo sento la necessità di garantire continuità con il mio operato e la forza del gruppo stesso».

«La domanda che i cittadini devono porsi è questa: cosa non cambierà? – ha concluso -. Non cambieremo né la coerenza né gli importanti traguardi raggiunti soprattutto grazie alle decine di bandi vinti da questa amministrazione per il bene della città. Abbiamo costruito basi solide, avviato progetti importanti e instaurato un rapporto di fiducia con i cittadini basato sul dialogo e sul confronto, perché con il nostro impegno siamo riusciti a dimostrare che abbiamo a cuore sia il presente che il futuro di Vallecrosia. Essere sindaco di questa città per me è e sarà sempre un onore, lo stesso che mi sprona a difendere la qualità della vita dei miei concittadini giorno dopo giorno».