Vallecrosia, Armando Biasi: «Marilena sarà il primo sindaco donna della città»

19 febbraio 2025 | 14:29
Share0
Vallecrosia, Armando Biasi: «Marilena sarà il primo sindaco donna della città»

«Non è ragionamento di pari opportunità, sarebbe semplicistico. Lo dico perché Marilena ha competenza, abnegazione e cuore»

Vallecrosia. Ne è certo Armando Biasi: Vallecrosia avrà il primo sindaco donna e sarà il suo braccio destro, Marilena Piardi.
Ex sindaco, attuale consigliere regionale in forza alla Lega, Biasi dopo sette anni ha lasciato il suo incarico per proseguire l’impegno politico in Regione Liguria, ma non farà sentire la sua mancanza, anzi, è pronto a mettersi in lista come consigliere comunale «a servizio dei cittadini, per amore di Vallecrosia».

«E’ un onore e un piacere per me poter sostenere la candidatura di Marilena Piardi – aggiunge -. Sono certo che sarà lei il primo sindaco donna. Non è ragionamento di pari opportunità, sarebbe semplicistico. Lo dico perché Marilena ha competenza, abnegazione e cuore». Da parte sua, afferma «darò una mano con con la massima umiltà» e sottolinea: «La Regione gli è vicina» (a Piardi, ndr).

La squadra di “Cittadini in Comune” si presenterà unita, anche se sarebbero almeno due le defezioni. Ma c’è spazio anche per altri: «Il progetto non è chiuso», dichiara Biasi. E la stessa Piardi annuncia: «Da marzo ci saranno incontri, per ascoltare le proposte di chi vorrà unirsi a noi».