“Trofeo del Mare”, successo a Bordighera
Cinquantasette iscritti, provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia e Francia
Bordighera. Successo ieri a Bordighera per la seconda edizione del “Trofeo del Mare”: l’evento motoristico organizzato sulla spiaggia dei “Pennoni” dal M.C. Gentlemen’s della Città della Palme con l’obiettivo di scaldare i motori ed i partecipanti al sole d’inverno in attesa della prossima stagione densa di prove nazionali e regionali.
Cinquantasette gli iscritti, provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia e Francia, che hanno dato spettacolo sul litorale bordigotto.
Due le tipologie di gara: “inseguimento” (vinta dal bordigotto Davide Soreca, secondo il francese Rudy Cotton) e “minienduro”, dove a trionfare è stato Paolo Raffelli (secondo posto per Riccardo Massaza).
«Per me è stato un grande piacere essere presente alla gara di enduro, un evento che ha portato adrenalina, spettacolo e tanta passione sportiva nella nostra città – ha dichiarato l’assessore allo sport Marzia Baldassarre -. Il motorsport è una disciplina che unisce atleti e appassionati, valorizzando il nostro territorio e creando occasioni di aggregazione, concetti che si inseriscono perfettamente nella nostra visione di sviluppo sportivo, rappresentata dal progetto Bordighera Sport Hub, con cui vogliamo rendere la città un punto di riferimento per lo sport per i nostri cittadini. Complimenti agli organizzatori, ai partecipanti e a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento».


