Silvia Mameli entra nel gruppo ‘Avanti con Scajola Sindaco’
«Entrare a far parte di questo gruppo è stato un passo logico e coerente con le mie idee e il mio impegno per la città»
Imperia. Imperia, un nuovo capitolo si apre nel consiglio comunale con importanti cambiamenti politici. Tra le protagoniste di questa novità, Silvia Mameli ha formalizzato la sua decisione il 20 febbraio, chiedendo di aderire al gruppo “Avanti con Scajola Sindaco”. La sua richiesta è stata accolta, e definita ieri sera durante il consiglio comunale, ufficializzando un passaggio che per lei rappresenta una naturale evoluzione del suo percorso politico.
«La mia scelta nasce da un percorso iniziato già con le elezioni regionali, quando mi sono candidata con “Vince Liguria” a sostegno di Marco Bucci. Con il tempo, ho maturato la convinzione di condividere pienamente il programma e le politiche di questa amministrazione. Entrare a far parte di questo gruppo è stato un passo logico e coerente con le mie idee e il mio impegno per la città» ha dichiarato Mameli.
Ha poi aggiunto un ringraziamento al gruppo consiliare che l’ha accolta e al sindaco Claudio Scajola per il supporto ricevuto in questa importante decisione. Il suo ingresso rafforza la maggioranza e segna un nuovo tassello nell’assetto politico del consiglio comunale di Imperia.