Sanremo, Selvaggia Lucarelli e la madre di Fedez nello stesso ristorante. Ed è subito “drama queen”
![Sanremo, Selvaggia Lucarelli e la madre di Fedez nello stesso ristorante. Ed è subito “drama queen”](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/selvaggia-luccarelli-e-fedez-666056.webp)
«Dillo alla mamma, dillo all’avvocato resta un mantra»
Sanremo.Indovina chi viene a cena? O meglio, Indovina si allontana al ristorante? Sanremo in questi giorni è caput mundi e oltre ad importare ed esportare la musica, “adotta” anche i gossip nostrani e non. Ed è così che oggi la giornalista Selvaggia Lucarelli ha pubblicato fra le storie dei suoi social un incontro/scontro fra lei e Annamaria Berrinzaghi, meglio conosciuta per essere la mamma di Fedez, avvenuto al Soul, notisissmo ristorante sanremese, nel cuore della città.
«Oh, se non trovate posto al vostro ristorante preferito fatemi una telefonata. Arrivo e vedrete che qualche tavolo si libera sicuro. Ci potrei fare un business» scrive Selvaggia nella sua storia su Instagram.
Ricostruiamo i fatti: «Aneddotica simpatica: sono a cena in un ristorante in centro con Lorenzo. Davanti a noi un tavolo da sei, vuoto. Arriva un gruppo di donne, si siedono. Iniziano a chiacchierare, c’è una tizia bionda seduta di spalle ma non noto nulla di strano, mi faccio i fatti mieiPoi una visione: ho capito. So chi era. So chi mi guardava con gli occhi di brace (cit. Pappalardo) Tatianaaaaaaa» scrive la giornalista. Ma chi è Tatiana? Sempre la mamma di Fedez, e sua momager, anche nota come Tatiana.
Al ristorante Soul è panico: «Quindi tutte le sue amiche si alzano di botto e se ne vanno, tipo flauto magico dietro alla bionda, per spostarsi ad un tavolo dall’altra parte della sala. Io non capisco cosa sia successo, non ho ordinato nulla che sappia di aglio, non sto mangiando la minestra direttamente dal piatto, boh. Lorenzo non ha neppure una tshirt acrilica comprata a Baku. A un certo punto, dopo qualche minuto, la signora bionda di spalle si alza di botto e si gira verso di me. Poi prende la giacca sulla sedia, guardandomi negli occhi come se le avessi sputato nel piatto, a spruzzo. Insomma, dillo alla mamma dillo all’avvocato resta un mantra. E io che mi incazzavo con mia madre perché restava amica pure dei miei ex».
E il Festival non è ancora iniziato.