Sanremo, Festival e saldi: la città fa il pieno
![Sanremo, Festival e saldi: la città fa il pieno](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/sanremo-festival-2025-saldi-669002.webp)
![Sanremo, Festival e saldi: la città fa il pieno](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/sanremo-festival-2025-saldi-669002.medium.webp)
![Sanremo, Festival e saldi: la città fa il pieno](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/sanremo-festival-2025-saldi-669000.medium.webp)
Musica e folla per le strade
Sanremo. Migliaia di persone si sono riversate nelle strade del centro di Sanremo in occasione dell’ultimo giorno del 75esimo Festival della Canzone Italiana e del secondo weekend dedicato ai saldi.
Nella zona “rossa” intorno al teatro Ariston, complici i meticolosi controlli ai varchi di sicurezza, la marea umana rende difficile passare anche solo per raggiungere un bar.
Folla anche nelle aree limitrofe, come nei pressi del Casinò, dove Achille Lauro è rimasto “intrappolato” all’interno di un locale, circondato da migliaia di fan in visibilio. «Siamo bloccati in un negozio – ha scritto l’artista sul proprio profilo Instagram -. Vi amo bellezze! Stanno arrivando i carabinieri a liberarci». Già ieri il cantante aveva dato appunto in via Escoffier, attirando centinaia di persone sotto palazzo Roverizio.
La musica pervade la città, dove dj e artisti improvvisano spettacoli per i presenti. La splendida giornata di sole contribuisce a creare un’atmosfera di grande festa.