Sanremo 2025, per l’ultima serata Marcuzzi e Cattelan sul palco dell’Ariston

15 febbraio 2025 | 12:35
Share0
Sanremo 2025, per l’ultima serata Marcuzzi e Cattelan sul palco dell’Ariston

Tutto pronto per la sfida finale

Sanremo. Dopo quattro serate record di ascolti, il direttore artistico Carlo Conti è pronto per l’ultimo atto del Festival 2025. Sul palco con lui ci saranno i co-conduttori Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan.

«La mia è una sensazione di felicità – ha commentato Marcuzzi in sala stampa – E’ un regalo che mi ha fatto Carlo. Sarò al servizio dei cantati, della musica, perché è la loro serata».

Emozionato anche Cattelan, che in questa edizione numero 75 ha curato il dopo Festival e stasera calcherà il palco del teatro Ariston.

Sul palco torneranno anche Mahmood e Bianca Balti. Ci saranno poi: il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, recentemente colto da un infarto in campo; Gabry Ponte, autore della sigla “Tutta l’Italia”. Dal Suzuki stage si collegherà Tedua, mentre dal palco sul mare della Costa Toscana, si esibiranno i Planet Funk.