Sanremo 2025, martedì la prima serata. Rai: «Creato vero evento sociale. Grande indotto per città»
![Sanremo 2025, martedì la prima serata. Rai: «Creato vero evento sociale. Grande indotto per città»](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/conferenza-rai-pubblicita-festival-665551.webp)
![Sanremo 2025, martedì la prima serata. Rai: «Creato vero evento sociale. Grande indotto per città»](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/conferenza-rai-pubblicita-festival-665551.medium.webp)
![Sanremo 2025, martedì la prima serata. Rai: «Creato vero evento sociale. Grande indotto per città»](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/conferenza-rai-pubblicita-festival-665550.medium.webp)
Cinque serate, a partire da domani, martedì 11 febbraio, e altrettanti collegamenti tra il teatro Ariston e il palco “Suzuki Stage” di piazza Colombo, dove si esibiranno Raf, Big Mama, Ermal Meta, Benji & Fede e Tedua
Sanremo. «E’ un vero evento sociale. Abbiamo creato luoghi di aggregazione, scambio culturale e divertimento. Un progetto di sistema che creerà un grandissimo indotto per la città di Sanremo e per tutta la Liguria». A dichiaro è Luca Poggi, amministratore delegato di Rai Pubblicità, nel corso della prima conferenza stampa ufficiale che dà il via alla 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Cinque serate, a partire da domani, martedì 11 febbraio, e altrettanti collegamenti tra il teatro Ariston e il palco “Suzuki Stage” di piazza Colombo, dove si esibiranno Raf, Big Mama, Ermal Meta, Benji & Fede e Tedua.
Attesa anche per il concerto dei Planet Funk sul palco galleggiante di Costa Toscana, in rada davanti a Sanremo.