Sanremo 2025, la serata delle cover con Begnini, Mahmood e Geppi Cucciari
![Sanremo 2025, la serata delle cover con Begnini, Mahmood e Geppi Cucciari](https://cdn.riviera24.it/photogallery_new/images/2025/02/sanremo-2025-serata-duetti-668399.webp)
Centoquarantaquattro artisti sul palco
Sanremo. Non c’è ancora una scaletta definitiva, ma la serata delle cover si preannuncia spumeggiante. «Sarà un grande spettacolo», dichiara il direttore di intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo. Centoquarantaquattro gli artisti che si esibiranno sul palco, tra quelli in gara, gli ospiti e i ballerini.
Dopo l’avvio di serata con Roberto Begnini, Carlo Conti sarà affiancato dai co-conduttori Geppi Cucciari e Mahmood, entrambi sardi.
«Nel 2016 è stato il mio primo Sanremo – ha dichiarato Mahmood -. Ero in Sardegna a casa di mamma e mi sono iscritto ad Area a Sanremo compilando il form con il pc. Sono molto felice di essere qua stasera e di essere con Geppi perché la amo tanto. Carlo mi ha detto che devo essere spontaneo, ma io da spontaneo dico un sacco di cagate, quindi devo essere spontaneo ma in maniera televisiva. Sono esaltato, felice».
Emozionata e anche un po’ «in ansia» la conduttrice Geppi Cucciari, che con la sua tagliente ironia non si è zittita (non sarebbe stato nel suo personaggio) nemmeno quando il sindaco di Sanremo Alessandro, consegnandole un mazzo di fiori, le ha dato della “raccomandata”, visto che alle altre donne in sala è stato consegnato solo un fiore. «Io raccomandata? Raccomandata da chi? Iniziamo benissimo», ha risposto Geppi, piccata.