Rapina al supermercato, giovane in manette

4 febbraio 2025 | 14:38
Share0
Rapina al supermercato, giovane in manette

L’arresto ad opera della polizia

Sanremo. Un giovane di origini egiziane è finito in manette con l’accusa di rapina. Questa mattina ha sottratto dei prodotti (affettati e pesce crudo) dagli scaffali del supermercato Conad Permare del Porto Vecchio.

Dopo aver riempito lo zaino con la refurtiva, ha cercato di uscire senza passare dalle casse, ma l’allarme antitaccheggio ha iniziato a suonare e, a quel punto, è stato raggiunto all’uscita del supermercato dal titolare, che ha cercato di convincerlo a restituire il maltolto.

Parole al vento, dal momento che il ladro ha spintonato l’uomo facendolo cadere, per poi darsi alla fuga. Fuga interrotta da un militare della Guardia Costiera lì di passaggio, che ha placcato quello che dopo l’aggressione è diventato un rapinatore, con l’aiuto con un agente della polizia in borghese.

E’ poi sopraggiunta una volante ed il suo equipaggio ha preso in custodia il giovane. Sembra che quest’ultimo abbia lavorato per qualche giorno nello stesso supermercato che poi ha cercato di derubare. L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’attività.

FOTO DI REPERTORIO