le dichiarazioni |
Politica
/
Zone
/

Perri lascia il partito e si candida sindaco a Vallecrosia, le precisazioni di Fratelli d’Italia

6 febbraio 2025 | 13:30
Share0
Perri lascia il partito e si candida sindaco a Vallecrosia, le precisazioni di Fratelli d’Italia

LA parola a Giacomo Pallanca, Il Responsabile organizzazione  Fratelli d’Italia – Provincia di Imperia

Bordighera. Fa sapere Giacomo Pallanca, Il Responsabile organizzazione  Fratelli d’Italia – Provincia di Imperia: «In qualità di responsabile organizzazione per la provincia di Imperia di Fratelli d’Italia, ritengo corretto chiarire alcune note stampa odierne che riportano la candidatura a Sindaco per il comune di Vallecrosia di Fabio Perri».

Prosegue la nota stampa: «Fabio  Perri, ha manifestato la propria volontà di candidarsi alla carica di Sindaco, il suo progetto civico prevede un confronto aperto con tutta la cittadinanza di Vallecrosia e con le diverse componenti sociali e imprenditoriali del territorio, portando al centro del suo programma le idee , non precludendosi così gli eventuali contributi di persone appartenenti ad aree politiche, PD e 5 Stelle, che non sono compatibili con Fratelli d’Italia. Con la serietà e responsabilità politica che ha distinto il suo percorso in Fratelli d’Italia, ha ritenuto corretto dare le dimissioni  dalla sua carica dirigenziale e a non rinnovare la tessera del partito affinché le sue scelte future non potessero essere strumentalizzate creando situazioni di sconvenienza politica per il nostro partito».

Conclude Pallanca: «La Dirigenza provinciale ha preso atto della sua decisione; la carica di responsabile degli Enti Locali sarà tenuta provvisoriamente  ad Interim dal Segretario Provinciale, Sen.Gianni Berrino».