Naturalmente amici, da marzo a Camporosso attività per bimbi al Vivaio Noaro

26 febbraio 2025 | 08:04
Share0
Naturalmente amici, da marzo a Camporosso attività per bimbi al Vivaio Noaro

Percorso biofilico caratterizzato da attività educative e creative, laboratori, giochi e letture per esplorare, scoprire e conoscere meglio la natura

Camporosso. L’associazione naturalistica “Natura intemelia Aps” è orgogliosa di presentare la sua nuova proposta dedicata ai bambini, e alle loro famiglie, in partenza dal 1 marzo: “Naturalmente amici“, un percorso biofilico caratterizzato da attività educative e creative, laboratori, giochi e letture per esplorare, scoprire e conoscere meglio la natura.

Gli incontri saranno a cadenza settimanale, ogni sabato di Marzo e Aprile, e si terranno presso il “Vivaio Noaro”, realtà da sempre attiva per la sensibilizzazione sui temi naturali. Le proposte saranno dedicate ai bambini dai 3 ai 14 anni e verranno condotte dall’atelierista ed esperta di educazione in natura Lorenza Grani.

L’appuntamento vuole essere un momento per socializzare, divertirsi e imparare a conoscere gli esseri viventi attraverso attività ed esperienze. Sono previste due opzioni: gruppo esploratori (7-14anni) dalle 14.30 alle 15.30 e gruppo piccoli avventurieri (3-6 anni con la compagnia di un adulto di riferimento) dalle 16.00 alle 17.00.

Per una migliore organizzazione degli spazi e dei materiali i gruppi saranno a numero chiuso e la prenotazione sarà obbligatoria.
Si potrà partecipare al singolo incontro o scegliere di frequentare un ciclo di 4 incontri tra quelli proposti.

Per informazioni e prenotazioni :
esperienzenaturali@yahoo.com
+393484491637 (anche via whatsapp) – Lorenza Grani

attività bambini camporosso